Più di 70 Aziende Artigiane Associate hanno reso il Consorzio Idraulici Artigiani Forlivesi C.I.A.F. un punto di riferimento nel campo della termoidraulica.

Il Consorzio fornisce anche molteplici servizi dedicati ai soci, come la preventivazione o la consulenza tecnica in cantiere.

È stato ristrutturato lo Show Room: i nostri venditori potranno seguire il cliente in ogni fase dell’acquisto, suggerendo le soluzioni più idonee.

Contattaci per maggiori informazioni.

0543 720738 ciaf@gruppoarco.it Seguici su Facebook
Via Correcchio 19, 47122 Forlì
Showroom: 0543 720738
Sede Amministrativa: 0543 720680
Seguici su Facebook!

Chi Siamo

Il Consorzio Idraulici Artigiani Forlivesi C.I.A.F. nasce a Forlì, nel 1970 dall’unione di 19 imprese artigiane, operanti nel campo della termoidraulica, con lo scopo di creare una struttura appositamente e totalmente dedicata all’installatore.

Negli oltre quaranta anni di attività, C.I.A.F. ha saputo consolidare e sviluppare le proprie potenzialità, incrementando costantemente il proprio fatturato e il numero di Aziende Artigiane Associate raggiungendo il numero di 70 aziende con una forza lavoro di 500 dipendenti.

Il Consorzio C.I.A.F. si sviluppa su di un’area di oltre 4.000 mq. adibita a magazzino merci, uffici e sala riunioni.

SHOWROOM

arredo bagno di 900 mq

Di recente è stato completamente ristrutturato lo Show Room arredo bagno di 900 mq.
dove i nostri venditori seguono il cliente privato in ogni fase dell’acquisto,
dalla consulenza sui materiali allo studio delle soluzioni più idonee sino alla scelta finale del prodotto.

Oltre alla commercializzazione di prodotti termoidraulici, il Consorzio Idraulici Artigiani fornisce molteplici servizi riservati ai soci, quali ad esempio preventivazione, consulenza tecnica direttamente in cantiere, organizzazione di incontri di aggiornamento tecnico e di approfondimento legislativo, coordinamento lavori e partecipazione a gare di appalto.

In particolare, sono state investite risorse nella creazione di un apposito ufficio tecnico, denominato “Sezione Lavori”, adibito alla partecipazione e gestione delle gare d’appalto.
I lavori acquisiti vengono assegnati ai soci mantenendo in capo al Consorzio la responsabilità della corretta esecuzione nei confronti della committente la quale ha un unico interlocutore che garantisce la buona esecuzione dei lavori.

Inoltre, C.I.A.F. ha ottenuto il rilascio dell’attestazione SOA utilizzata per le gare d’appalto indette dalle pubbliche amministrazioni ed è in possesso della certificazione del sistema qualità in conformità alla EN ISO 9001:2008, finalizzata ad accrescere il servizio fornito ai nostri clienti soci.

Chi Siamo | CIAF